RUNNING STAGE TRENTINO dal 26 al 29 giugno

Running Stage Trentino 2013 Group Photo

La stagione degli stage è ormai alle porte e il primo evento dedicato a tutti gli amanti della corsa sarà quello che si svolgerà in Trentino, dal 26 al 29 giugno, in località Lago di Nembia (San Lorenzo in Banale).

Questo luogo è uno dei più belli del Trentino e di tutta l’Italia settentrionale; Il piccolo bacino di Nembia si trova circa un chilometro a sud del Lago di Molveno, ai piedi delle imponenti Dolomiti di Brenta. Trattasi di un laghetto formatosi circa 3.000 anni fa in seguito ad un gigantesco smottamento che sbarrò la valle, impedendo il normale deflusso delle acque.

L’oasi del wwf, un paradiso naturalistico nel quale si svolgeranno tutte le attività outdoor in programma, si trova proprio tra i laghi di Molveno e Nembia ed occupa una superficie di oltre due ettari. Correre in questi luoghi è magico, un vero piacere per le gambe, per gli occhi e per lo spirito.

Un running stage dedicato a chi ama la natura e la tranquillità, una grande occasione per godere dei paesaggi incontaminati di questo fantastico territorio.

Il Garni che ci ospiterà sarà l’accogliente GLN. La gentilezza e la cordialità di Pasquale e Alessandra renderanno questa esperienza ancora più indimenticabile.

Il Garni è situato sulle sponde del piccolo Lago di Nembia, Oasi Naturalistica protetta nel Parco Naturale Adamello Brenta e dista circa 2 Km dal borgo di San Lorenzo in Banale, 1 Km dal Lago di Molveno, soli 9 Km da Andalo e 12 Km dalle Terme di Comano. L’Hotel mette a disposizione degli stagisti, compreso nel prezzo, l’utilizzo del centro benessere. Inoltre sarà a disposizione dei partecipanti allo stage il servizio lavaggio gratuito degli indumenti tecnici. E’ possibile scegliere trattamento in ½ pensione o pensione completa

PER TUTTI GLI ATLETI RUNNING4YOU SCONTO DEL 25% SULLA QUOTA STAGE (112 euro anziché 150 euro)

Per conoscere le quote di partecipazione e il programma completo visita la pagina http://running4you.org/event/running-stage-trentino

Vi aspetto per vivere insieme un’esperienza indimenticabile.

Andrea Gornati

Provini Lastrica Federico

       

Altri Post

 
Black Friday 2019. Sconti fino al 35%
Grande Promozione su Tutti i Programmi d'allenamento Running4you, con sconti fino al 35%! Affrettati, l'offerta scade alla mezzanotte di Venerdì 29 novembre!
Bekele VS Kipchoge
Kenenisa Bekele ed Eliud Kipchoge. I due fondisti più forti del mondo a confronto in attesa di vederli (nuovamente) uno contro l'altro in Maratona.
Eliud Kipchoge e il successo del progetto INEOS 1:59
Quando arrivi per primo a compiere qualcosa di straordinario sei Tu il sognatore che ce l’ha fatta e diventi subito un esempio per moltissime altre persone. Sei un modello in grado di ispirare le nuove generazioni, che come te cercheranno di lavorare sodo per andare oltre ogni limite. Oltre ogni limite, già, proprio come hai fatto Tu, sognatore che ce l’ha fatta quando tutti ti dicevano che era impossibile.
INEOS 1:59 – Vienna – Eliud ci riprova
Eliud Kipchoge tenterà nuovamente di abbattere il muro delle Due ore sulla distanza della Maratona. La data per il grande evento dovrebbe essere sabato 12 ottobre, con partenza tra le ore 5:00 e le ore 9:00 del mattino. Nella mattinata di domani verrà presa la decisione ufficiale sull'orario di partenza.
Quando correvo un pò più forte di adesso.
Queste sono le mie ultime 4 settimane di allenamento prima della Maratona di Vercelli del mio PB 2h39'38" (Vercelli 2010). Le gambe oggi non girano più come a quei tempi, ma l'amore per la Maratona, quello si, è rimasto sempre lo stesso.
Preparazione per le Gare di 5 km (e qualcosa di più)
In questo periodo la maggior parte dei miei atleti si sta dedicando alle Gare più brevi, decisione corretta e condivisa visto che questo è senza dubbio il miglior periodo della stagione per allenare la velocità.

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contatti

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961