RUNNING STAGE TRENTINO dal 26 al 29 giugno

La stagione degli stage è ormai alle porte e il primo evento dedicato a tutti gli amanti della corsa sarà quello che si svolgerà in Trentino, dal 26 al 29 giugno, in località Lago di Nembia (San Lorenzo in Banale).
Questo luogo è uno dei più belli del Trentino e di tutta l’Italia settentrionale; Il piccolo bacino di Nembia si trova circa un chilometro a sud del Lago di Molveno, ai piedi delle imponenti Dolomiti di Brenta. Trattasi di un laghetto formatosi circa 3.000 anni fa in seguito ad un gigantesco smottamento che sbarrò la valle, impedendo il normale deflusso delle acque.
L’oasi del wwf, un paradiso naturalistico nel quale si svolgeranno tutte le attività outdoor in programma, si trova proprio tra i laghi di Molveno e Nembia ed occupa una superficie di oltre due ettari. Correre in questi luoghi è magico, un vero piacere per le gambe, per gli occhi e per lo spirito.
Un running stage dedicato a chi ama la natura e la tranquillità, una grande occasione per godere dei paesaggi incontaminati di questo fantastico territorio.
Il Garni che ci ospiterà sarà l’accogliente GLN. La gentilezza e la cordialità di Pasquale e Alessandra renderanno questa esperienza ancora più indimenticabile.
Il Garni è situato sulle sponde del piccolo Lago di Nembia, Oasi Naturalistica protetta nel Parco Naturale Adamello Brenta e dista circa 2 Km dal borgo di San Lorenzo in Banale, 1 Km dal Lago di Molveno, soli 9 Km da Andalo e 12 Km dalle Terme di Comano. L’Hotel mette a disposizione degli stagisti, compreso nel prezzo, l’utilizzo del centro benessere. Inoltre sarà a disposizione dei partecipanti allo stage il servizio lavaggio gratuito degli indumenti tecnici. E’ possibile scegliere trattamento in ½ pensione o pensione completa
PER TUTTI GLI ATLETI RUNNING4YOU SCONTO DEL 25% SULLA QUOTA STAGE (112 euro anziché 150 euro)
Per conoscere le quote di partecipazione e il programma completo visita la pagina http://running4you.org/event/running-stage-trentino
Vi aspetto per vivere insieme un’esperienza indimenticabile.
Andrea Gornati