Maratona di New York 2015- Sempre e solo Kenya: Vincono Biwott e Keitany

new york marathon

Stanley Kipleting Biwott (2h10'34") e una straordinaria Mary Keitany (2h24'25") conquistano la vittoria alla 45^ edizione della Maratona di New York. Ottima prova per la portoghese Sara Moreira, 4^ assoluta e prima delle maratonete Europee.

Italiani male: Daniele Meucci non ha concluso la Gara (problemi fisici già nei giorni scorsi). Lontano dai primi anche Andrea Lalli (2h17'12"), andato in grande difficoltà subito dopo il 35°km.
Tra le donne Anna Carmela Incerti si piazza in 9^ posizione con il crono finale di 2h33'13". Anche per l'atleta siciliana i saliscendi di Manhattan sono stati decisivi.

Faccio il mio personale applauso ad Andrea Pomesano (46 anni) che da amatore porta a casa un ottimo 2h42'28", che su questo percorso è "tanta roba". Bravo Andre.

Bravi e complimenti a tutti i maratoneti italiani che oggi hanno corso sulle strade della Grande Mela.

‪#‎running4you‬ ‪#‎newyorkmarathon2015‬ ‪#‎maratonadinewyork‬

       

Altri Post

 
Tanti Auguri!
Un programma d’allenamento running totalmente personalizzato della durata di 12 settimane. Un originale regalo di Natale da donare ai tuoi cari, ai tuoi amici runners o, perchè no, anche a te stesso!
Black Friday 2018. Sconti fino al 30%
Dal 21 al 23 novembre Grande Promozione su Tutti i Programmi d'allenamento Running4you, con sconti fino al 30%! Affrettati, l'offerta scade alla mezzanotte di Venerdì 23 novembre!
Maratona di New York 2018. Istruzioni per l’uso
Parlando della Maratona di New York è inutile dire queste DUE cose: 1) E' una Maratona come tutte le altre (non è vero); 2) Restate calmi (non ci riuscirete).
Maratona di Venezia 2018. In ricordo di Marcello Ferrari
A pochi giorni dalla Maratona di Venezia un pensiero all'amico Marcello Ferrari
Come ti faccio il Record del Mondo
Non c'è più nessun dubbio, il campione olimpico Eliud Kipchoge è oggi il più forte maratoneta di tutti i tempi e ieri mattina, sotto la Porta di Brandeburgo, ha di fatto riscritto la storia della Maratona.
Shalane Flanagan. Complimenti alla Mamma (e al papà)
Forse non tutti sanno che Shalane Flanagan è figlia di quella Cheryl Bridges che nel 1971, in California, stabili il Primato del Mondo in Maratona correndo la Gara di Culver City in 2h49'40" (prima donna a scendere sotto le 2h50'). E il papà?

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contatti

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961