L’anno che verrà.

Cari tutti

Eccomi qua! puntuale come sempre in questo periodo per farvi gli auguri di buone feste e per fare un po' il punto dell'anno che sta volgendo al termine che, come quello che lo ha preceduto, è stato altamente sfidante un po' per tutti quanti noi.

Professionalmente chiudo questo 2021 con un voto decisamente positivo e di questo ne sono molto felice. Nonostante i momenti di incertezza generale legati alla pandemia, dove è stato difficile per me poter realizzare tutti i progetti che mi ero prefissato, il mio lavoro di coach con running4you ha fatto registrare una crescita importante, sia da un punto di vista numerico, con un aumento significativo dei runners che hanno deciso di farsi seguire da me, sia da un punto di vista qualitativo grazie agli ottimi risultati raggiunti dai miei atleti sparsi un po' in tutto il pianeta. Come ogni anno (e ne sono passati già 10!) grande successo per gli Stage di corsa di Livigno, che sicuramente verranno riconfermati anche il prossimo anno. A presto le date degli eventi.

Anche quest'anno ho deciso, come già era capitato in passato, di destinare tutto il mio tempo e le mie energie alla programmazione degli allenamenti e alla consulenza sportiva, e questa scelta personale mi ha portato a dover dire di no a varie richieste di collaborazione, alcune di queste anche molto allettanti, ma che sicuramente mi avrebbero portato via molto tempo alla cosa che amo di più fare, cioè allenare.
Dire di No non è mai carino, e con i tempi che stiamo vivendo forse non è stata nemmeno una mossa tanto sensata, ma come tutti quanti anch'io mi ritrovo a fare delle scelte, a volte difficili, a volte vere e proprie scommesse.
Ho deciso, ancora una volta, che siete Voi che mi avete scelto come Coach la mia assoluta priorità. 

Un ringraziamento di cuore a tutti Voi, per la fiducia che mi continuate a rinnovare e per il vostro caloroso affetto che quest'anno ho sentito ancora più forte degli anni passati. Tutto questo rappresenta per me uno stimolo importantissimo per andare avanti nel mio lavoro e per cercare di essere sempre un coach ed una persona migliore. 

Quando quest'estate è venuto a mancare mio padre mi avete riempito il cuore con i vostri messaggi d'affetto e di profonda vicinanza, e di questo ve ne sarò per sempre grato. 
Mio padre era una persona gentile ed altruista, un uomo coraggioso che mi ha insegnato che nella vita ci sono sempre le cadute e che queste, quando sono veramente brutte, possono farci anche molto male e che è inevitabile soffrire, fa parte del gioco chiamato Vita; Mi ha insegnato che dopo una caduta è si importante rialzarsi, ma che bisogna farlo stando attenti a non tirare giù le altre persone. 

Ho la pagina TESTIMONIANZE sul mio sito che è da un bel pò che non aggiorno. Se vi va vi invito a scrivermi una breve TESTIMONIANZA della vostra avventura sportiva con Running4you così che possa poi pubblicarla sul mio sito. Nessun impegno, ma se ne avrete voglia e piacere mi fareste davvero molto contento.

L’augurio è che tutti Voi possiate trascorrere dei piacevoli giorni di festa, circondati dall'amore e dal calore delle vostre famiglie. State vicini ai vostri cari e alle persone che si sentono più sole che ogni anno sono sempre di più. 
Il difficile periodo storico che stiamo vivendo ci limita negli spostamenti ma anche nei contatti umani, e qualche volta ci fornisce degli alibi che tendiamo ad utilizzare per giustificare le nostre decisioni. Cerchiamo allora di usare il telefono, ma facciamolo nel modo corretto, sfruttiamo questo apparecchio per parlare con qualcuno! 
Se voglio far sentire il mio affetto a qualcuno che vive lontano e/o che sta vivendo un momento difficile, lo chiamo (o videochiamo), gli faccio sentire la mia voce, perchè so che è una cosa importante che da calore ed emozione. 

Auguro a tutti Voi un felice Natale e serene festività, e che ognuno possa trovare e trasmettere gioia e serenità. 
Sportivamente il mio augurio per il 2022 è che ognuno di Voi possa realizzare il proprio obiettivo, qualunque esso sia.
...e se avrete bisogno di una mano per raggiungere il vostro traguardo personale, beh... sapete dove trovarmi!

Un abbraccio a tutti.

       

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/running4you.org/public_html/wp-content/themes/gameplan/inc/widgets/latest-post-type.php on line 56

Altri Post

 
Tabella 1h15′ Mezza Maratona
Stavo facendo passare qualche vecchio documento quando mi sono ritrovato tra le mani questa mia vecchia tabella d'allenamento che mi preparai, sul finire del 2011, con l'obiettivo di affrontare al meglio la Gara Roma Ostia 2012.
L’anno che verrà.
Auguro a tutti Voi un felice Natale e serene festività, e che ognuno possa trovare e trasmettere gioia e serenità.  Sportivamente il mio augurio per il 2022 è che ognuno di Voi possa realizzare il proprio obiettivo, qualunque esso sia. ...e se avrete bisogno di una mano per raggiungere il vostro traguardo personale, beh... sapete dove trovarmi!
IL MIGLIOR GRUPPO DI SEMPRE
Il racconto di Marcella: "Trieste, Taranto, Padova, Verona, Pescara, Sanremo, Torino, La Spezia, Massa, Milano e dintorni, persino New York, in un mix di accenti, cadenze, dialetti e, all’improvviso, non esistono radici o provenienze ma solo una miscela perfetta per un cocktail eccezionale."
Milano Marathon 2021: Ekiru incredibile in 2h02’57”
Un formidabile Titus Ekiru vince la maratona di Milano in 2h02’57” Per lui: Miglior tempo al mondo nel 2021
Marcell Jacobs 9″95″ Nuovo Record Italiano
Marcell Jacobs 9”95 Record 🇮🇹 Italiano 100 metri piani Incredibile impresa per il velocista in forze alla Polizia al meeting di Savona.
Maratona, solo gara di Resistenza?
Maratona, solo gara di Resistenza? Come allenarsi per la maratona
Buon Natale a tutti i Runners. By Coach G
Quando veniamo messi alla prova, questo non accade mai nella forma o nel modo che si preferisce Aprire il messaggio di fine anno scrivendo che questo 2020 è stato molto complicato lo trovo piuttosto scontato, ma è anche un'apertura obbligata visto che questo è ciclicamente il momento dell’anno in cui si tirano le somme. Qualcuno di Voi ha dovuto dire addio ad una persona cara e ha voluto condividere con me il suo dolore...

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contatti

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961