IO FACCIO PARTE DEL CORO #SEIPUNTOZERO

#seipuntozero

Cari amici anche Running4you sostiene il Progetto #SEIPUNTOZERO

Dal sito SEIPUNTOZERORUN

"Volevamo poter dire #Seipuntozero servirà a questo"

Non è stato facile definire e individuare singole emergenze in un quadro così complesso come quello raccontato da social network, televisione e giornali.

Poi è arrivata la richiesta, direttamente dal Comune di Amatrice e abbiamo capito che potevamo davvero fare qualcosa di importante: donare uno scuolabus, affinché anche i bambini di Amatrice possano riprendere le attività scolastiche come tutti gli altri, raggiungendo agevolmente le loro “nuove” scuole.
E’ un modo per restituire una parvenza di normalità a loro e alle loro famiglie. La ricostruzione – quella più autentica, che riguarda ciascuno di noi – riparte sempre dai bambini e dalla cultura.
Ci piace pensare di poter contribuire a ripartire, tutti insieme, da loro.
Non siamo certi di avere le forze per finanziare l’intero acquisto. Siamo però testimoni oculari di come lo spirito di #Seipuntozero stia raggiungendo un numero impensato di persone. Noi ce la metteremo tutta. E raggiungeremo l’obiettivo!

CHARITY IN THE WORLD

A raccogliere i fondi delle donazioni e a garantirne l’effettiva immediata consegna ai beneficiari dell’iniziativa sarà la Charity in the World, una onlus fondata da un gruppo di amici ultra-runner.

Diventa anche tu TESTIMONIAL di #SEIPUNTOZERO !!! APPUNTAMENTO AL 24 SETTEMBRE, NON MANCATE!!!
Partecipare è molto semplice, segui i 3 semplici passi che ti spieghiamo sotto:

1 – Clicca sul bottone “ISCRIVITI ORA” che trovi sotto, Iscriviti facendo una donazione di 10,00 euro e compilando il form di iscrizione.

2 – Stampa il pettorale che ti invieremo via email

3 – Sabato 24 settembre indossa il pettorale ed esci a correre. Fatti una foto o un video (da solo o in gruppo) e postala sui social ISCRIVITI ORA!

"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."
(Harvey B. Mackay)

Banner-Home-Flumen-4-corretta

       

Altri Post

 
Maratona, solo gara di Resistenza?
Maratona, solo gara di Resistenza? Come allenarsi per la maratona
Buon Natale a tutti i Runners. By Coach G
Quando veniamo messi alla prova, questo non accade mai nella forma o nel modo che si preferisce Aprire il messaggio di fine anno scrivendo che questo 2020 è stato molto complicato lo trovo piuttosto scontato, ma è anche un'apertura obbligata visto che questo è ciclicamente il momento dell’anno in cui si tirano le somme. Qualcuno di Voi ha dovuto dire addio ad una persona cara e ha voluto condividere con me il suo dolore...
Black Friday 2020 Fino a € 140 di sconto sui Programmi personalizzati R4you
Black Friday 2020 - Fino a 140 euro di sconto per il tuo Programma d'allenamento personalizzato Running4you Novità: Valutazione Tecnica di Corsa! Acquista ora e fai iniziare il Programma quando vuoi tu (hai tempo fino a fine 2021!)
E’ (sempre) il momento di allenarsi – Promo Ottobre 2020
Per un runner l'autunno è certamente la stagione migliore per allenarsi e per iniziare a pianificare i prossimi obiettivi, e dico questo nonostante il periodo difficile che tutti quanti stiamo vivendo. Personalmente, nonostante tutto quello che è successo, non ho mai perso né la motivazione né tanto meno la grande passione per la Corsa, sia come praticante che come coach. Amo correre, per me la corsa è vita, e amo allenare, in questi 10 anni ho avuto la fortuna di allenare migliaia di podisti che grazie al mio aiuto sono riusciti a raggiungere tutti i loro obiettivi.
I RECORD SONO FATTI PER ESSERE BATTUTI
I RECORD SONO FATTI PER ESSERE BATTUTI In meno di due mesi il 24enne ugandese diventa il mezzofondista più veloce al mondo sia sui 5.000m (12’35”36”) che sui 10.000m (26’11”).
Maratona di Londra 2020. Vincono Kitata e la Kosgei, Kipchoge solamente ottavo
Orfana di uno dei favorirti (Kenenisa Bekele) gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul primatista mondiale Eliud Kipchoge. Le condizioni ambientali non erano certamente le stesse di quando, al Prater di Vienna, riusci a correre 42.195 m in meno di 2 ore...

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contatti

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961