STAGE DI CORSA: Una settimana di allenamento in quota, dove potrai correre sui percorsi in cui da anni si allenano i più grandi atleti del mondo. Uno stage firmato Running4you e Multisport3ining, un esperienza assolutamente imperdibile. Da molti anni Livigno è meta dei raduni estivi in quota delle squadre nazionali di maratona, marcia, ciclismo e canottaggio, per le sue caratteristiche geografiche, climatiche e per i meravigliosi percorsi.
MA IO POSSO PARTECIPARE?
Certamente! Lo stage di corsa è aperto ai podisti di tutti i livelli. Non importa se hai iniziato a correre solo ieri, oppure se hai già una lunga carriera alle spalle, partecipando a questo fantastico evento potrai arricchire il tuo bagaglio di conoscenze ed imparare a correre (e a vivere) meglio. Un splendida settimana di sport, tanto divertimento e relax.
COSA FAREMO?
Allenamenti di gruppo in magnifici scenari, approfondimenti tecnici su tutti gli aspetti più importanti dell’allenamento: dalla tecnica di corsa all’alimentazione, senza tralasciare argomenti molto importanti come la motivazione e la gestione dello stress pre-gara. Uno stage a misura di runner, dove il divertimento e il piacere di stare assieme renderanno poi difficoltoso il momento dei saluti finali.
…E poi, come ogni anno, grandi ospiti a sorpresa!
PROGRAMMA
1° giorno
13:00 Sistemazione presso l’Hotel - Presentazione Stage.
17:30 Preparazione alla seduta di corsa- Allenamento di ambientamento (facoltativo)
2° giorno
09:30 Preparazione alla seduta di corsa + potenziamento in salita; Esercitazioni di Stretching.
17:30 Riunione tecnica: “ALIMENTAZIONE E SISTEMI ENERGETICI”; dibattito.
3° giorno
09:30 Allenamento di Corsa Lenta + Esercitazioni per la Tecnica di corsa.
17:30 Riunione tecnica: “Organizza al meglio il tuo allenamento”.
4° giorno
09:30 Lungo Lento percorrendo i sentieri dove si allenano i campioni. Per chi correrà la Stralivigno questa seduta sarà facoltativa.
17:30 Riunione tecnica: “Come affrontare la Gara”; Rilascio Attestati di partecipazione.
5° giorno
08:30 circa Uscita di corsa lenta rigenerativa (facoltativa).
10:30 Fine Stage.
6° giorno
Possibilità di partecipare alla Stralivingo
PRENOTAZIONI: Email: runningstage@gmail.com
“Esperienza, professionalità e grande passione” al tuo servizio per farti vivere un’esperienza indimenticabile."