E un altro anno se ne va

Professionalmente il 2019 è stato un anno sorprendente. Non credevo potesse essere questo un anno dove poter far crescere running4you, ma mi sbagliavo. Una forte crescita, sia sui numeri, con un deciso aumento di atleti seguiti, che di risultati sportivi conseguiti dai miei atleti.

Nonostante le continue richieste di collaborazioni, sia con brand che con altre figure del settore running, ho scelto ancora una volta di destinare tutte le mie energie e risorse alla programmazione degli allenamenti e alla consulenza sportiva.

Non è mai facile dire di No, specie di questi tempi, ma Voi venite prima di tutto. Rispettare una scadenza, non far attendere nessuno per una risposta, far sentire la mia vicinanza nei momenti più importanti sono, e saranno sempre, le mie priorità professionali ed umane.

Un ringraziamento speciale a tutti Voi, per la fiducia che mi continuate a dare, per il vostro affetto, che sento sempre fortissimo, e per le gradite parole di stima, che specie in questi giorni di fine anno avete deciso di spendere per me. Tutto questo rappresenta per me uno stimolo importantissimo per andare avanti nel mio lavoro e per cercare di essere sempre un coach ed un uomo migliore. Grazie di cuore.

L’augurio è che tutti Voi possiate trascorrere dei piacevoli giorni di festa, circondati dall'amore e dal calore delle vostre famiglie. State vicini agli anziani, alle persone che si sentono più sole e ai malati. Durante le feste la solitudine viene amplificata, facciamo sentire la nostra presenza a chi è meno fortunato di noi.

Sportivamente il mio augurio per il 2020 è che ognuno di Voi possa realizzare il proprio obiettivo. Non esistono obiettivi di serie A, di serie B o C… Un obiettivo è sempre qualcosa di personale che nasce dalla nostra voglia di metterci in gioco e di inseguire, con tutte le nostre forze, quello che è il nostro Sogno.

Non smettete mai di sognare e non arrendetevi dinanzi alle varie difficoltà che troverete lungo la strada, ce ne saranno (ci sono sempre), fanno parte del gioco, ma se un'impresa fosse facile alla fine non ci sarebbe soddisfazione nel realizzarla. Perseverate!

EVENTI RUNNING 2020

Confermatissimi i TRE Running Stage di Livigno, sempre più frequentati e soprattutto apprezzati.

Luglio: dal 13 al 19 e dal 20 al 26.

Agosto: dal 17 al 23.

Aggiungeremo un altro stage, non a Livigno. L'idea è quella di sfruttare il ponte del 2 giugno (da sabato 30/5 a martedì 2/6). Le date e le località saranno messe on-line nelle prossime settimane.

CLINIC RUN4YOU DAY

Stiamo organizzando dei Clinic Day a Milano, a breve date, programmi e costi. In questi eventi la mattina verrà dedicata ai test di valutazione e alla tecnica di corsa mentre nel pomeriggio, in una sala presentazioni, si discuterà di argomenti come le nuove metodiche di allenamento, l'alimentazione e l’integrazione nell corsa, la tecnologia a supporto del Runner e di altro ancora. Tanti ospiti e tante belle sorprese, restate sintonizzati!

Un abbraccio, buon 2020 e Buona Corsa!

Coach G

       

Altri Post

 
Maratona, solo gara di Resistenza?
Maratona, solo gara di Resistenza? Come allenarsi per la maratona
Buon Natale a tutti i Runners. By Coach G
Quando veniamo messi alla prova, questo non accade mai nella forma o nel modo che si preferisce Aprire il messaggio di fine anno scrivendo che questo 2020 è stato molto complicato lo trovo piuttosto scontato, ma è anche un'apertura obbligata visto che questo è ciclicamente il momento dell’anno in cui si tirano le somme. Qualcuno di Voi ha dovuto dire addio ad una persona cara e ha voluto condividere con me il suo dolore...
Black Friday 2020 Fino a € 140 di sconto sui Programmi personalizzati R4you
Black Friday 2020 - Fino a 140 euro di sconto per il tuo Programma d'allenamento personalizzato Running4you Novità: Valutazione Tecnica di Corsa! Acquista ora e fai iniziare il Programma quando vuoi tu (hai tempo fino a fine 2021!)
E’ (sempre) il momento di allenarsi – Promo Ottobre 2020
Per un runner l'autunno è certamente la stagione migliore per allenarsi e per iniziare a pianificare i prossimi obiettivi, e dico questo nonostante il periodo difficile che tutti quanti stiamo vivendo. Personalmente, nonostante tutto quello che è successo, non ho mai perso né la motivazione né tanto meno la grande passione per la Corsa, sia come praticante che come coach. Amo correre, per me la corsa è vita, e amo allenare, in questi 10 anni ho avuto la fortuna di allenare migliaia di podisti che grazie al mio aiuto sono riusciti a raggiungere tutti i loro obiettivi.
I RECORD SONO FATTI PER ESSERE BATTUTI
I RECORD SONO FATTI PER ESSERE BATTUTI In meno di due mesi il 24enne ugandese diventa il mezzofondista più veloce al mondo sia sui 5.000m (12’35”36”) che sui 10.000m (26’11”).
Maratona di Londra 2020. Vincono Kitata e la Kosgei, Kipchoge solamente ottavo
Orfana di uno dei favorirti (Kenenisa Bekele) gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul primatista mondiale Eliud Kipchoge. Le condizioni ambientali non erano certamente le stesse di quando, al Prater di Vienna, riusci a correre 42.195 m in meno di 2 ore...

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contatti

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961