E un altro anno se ne va
Professionalmente il 2019 è stato un anno sorprendente. Non credevo potesse essere questo un anno dove poter far crescere running4you, ma mi sbagliavo. Una forte crescita, sia sui numeri, con un deciso aumento di atleti seguiti, che di risultati sportivi conseguiti dai miei atleti.
Nonostante le continue richieste di collaborazioni, sia con brand che con altre figure del settore running, ho scelto ancora una volta di destinare tutte le mie energie e risorse alla programmazione degli allenamenti e alla consulenza sportiva.
Non è mai facile dire di No, specie di questi tempi, ma Voi venite prima di tutto. Rispettare una scadenza, non far attendere nessuno per una risposta, far sentire la mia vicinanza nei momenti più importanti sono, e saranno sempre, le mie priorità professionali ed umane.
Un ringraziamento speciale a tutti Voi, per la fiducia che mi continuate a dare, per il vostro affetto, che sento sempre fortissimo, e per le gradite parole di stima, che specie in questi giorni di fine anno avete deciso di spendere per me. Tutto questo rappresenta per me uno stimolo importantissimo per andare avanti nel mio lavoro e per cercare di essere sempre un coach ed un uomo migliore. Grazie di cuore.
L’augurio è che tutti Voi possiate trascorrere dei piacevoli giorni di festa, circondati dall'amore e dal calore delle vostre famiglie. State vicini agli anziani, alle persone che si sentono più sole e ai malati. Durante le feste la solitudine viene amplificata, facciamo sentire la nostra presenza a chi è meno fortunato di noi.
Sportivamente il mio augurio per il 2020 è che ognuno di Voi possa realizzare il proprio obiettivo. Non esistono obiettivi di serie A, di serie B o C… Un obiettivo è sempre qualcosa di personale che nasce dalla nostra voglia di metterci in gioco e di inseguire, con tutte le nostre forze, quello che è il nostro Sogno.
Non smettete mai di sognare e non arrendetevi dinanzi alle varie difficoltà che troverete lungo la strada, ce ne saranno (ci sono sempre), fanno parte del gioco, ma se un'impresa fosse facile alla fine non ci sarebbe soddisfazione nel realizzarla. Perseverate!
EVENTI RUNNING 2020
Confermatissimi i TRE Running Stage di Livigno, sempre più frequentati e soprattutto apprezzati.
Luglio: dal 13 al 19 e dal 20 al 26.
Agosto: dal 17 al 23.
Aggiungeremo un altro stage, non a Livigno. L'idea è quella di sfruttare il ponte del 2 giugno (da sabato 30/5 a martedì 2/6). Le date e le località saranno messe on-line nelle prossime settimane.
CLINIC RUN4YOU DAY
Stiamo organizzando dei Clinic Day a Milano, a breve date, programmi e costi. In questi eventi la mattina verrà dedicata ai test di valutazione e alla tecnica di corsa mentre nel pomeriggio, in una sala presentazioni, si discuterà di argomenti come le nuove metodiche di allenamento, l'alimentazione e l’integrazione nell corsa, la tecnologia a supporto del Runner e di altro ancora. Tanti ospiti e tante belle sorprese, restate sintonizzati!
Un abbraccio, buon 2020 e Buona Corsa!
Coach G