Auguri Runners!

Come ogni anno ci tengo ad augurare a tutti Voi un magico Natale e che questo nascituro 2016 possa essere per Voi un anno stracolmo di amore, felicità e tantissima salute!

Mettiamo da parte la corsa (per una volta) e dedichiamoci alle persone che amiamo. Il Natale è un simbolo d’amore, per questa ragione nessuno dovrebbe rimanere solo. Chiamate l’amico che non sentite da tanto tempo per sapere come sta e per fargli gli auguri, lo farete certamente felice e Vi sentirete felici anche Voi. Lasciate stare, per una volta, i vari WhatsApp, Facebook, SMS, ecc… Tirate su il telefono e fategli sentire la Vostra voce!

Molti di Voi sono riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno mentre altri, purtroppo, non ci sono riusciti. A tutti Voi va il mio plauso per l’impegno e per la grinta che ci avete sempre messo, se questo non è stato il vostro anno, certamente lo sarà il prossimo e il vostro impegno verrà premiato. Perdonate i miei errori di programmazione che, in qualche caso, ci sono stati (sono umano!). Cercherò di fare sempre del mio meglio per potervi dare il miglior servizio possibile.

A tutti Voi, che avete scelto di farvi allenare da me, il mio Grazie più sincero per le emozioni che mi avete regalato. Per me è un onore e un grande privilegio potervi dare una mano con gli allenamenti di corsa e amo poter condividere con Voi i vostri momenti belli, ma anche quelli meno belli. Per “osmosi”, sappiate che quando qualcuno di Voi sta male alla fine sto male anch'io (e i miei recenti risultati parlano chiaro…).

A tutti quelli che in questi giorni mi stanno ringraziando: Sono io che non finirò mai di ringraziarvi.

Un caro Abbraccio, buone feste a tutti.

Andrea Gornati

Babbo Natale Run

       

Altri Post

 
Milano Marathon 2021: Ekiru incredibile in 2h02’57”
Un formidabile Titus Ekiru vince la maratona di Milano in 2h02’57” Per lui: Miglior tempo al mondo nel 2021
Marcell Jacobs 9″95″ Nuovo Record Italiano
Marcell Jacobs 9”95 Record 🇮🇹 Italiano 100 metri piani Incredibile impresa per il velocista in forze alla Polizia al meeting di Savona.
Maratona, solo gara di Resistenza?
Maratona, solo gara di Resistenza? Come allenarsi per la maratona
Buon Natale a tutti i Runners. By Coach G
Quando veniamo messi alla prova, questo non accade mai nella forma o nel modo che si preferisce Aprire il messaggio di fine anno scrivendo che questo 2020 è stato molto complicato lo trovo piuttosto scontato, ma è anche un'apertura obbligata visto che questo è ciclicamente il momento dell’anno in cui si tirano le somme. Qualcuno di Voi ha dovuto dire addio ad una persona cara e ha voluto condividere con me il suo dolore...
Black Friday 2020 Fino a € 140 di sconto sui Programmi personalizzati R4you
Black Friday 2020 - Fino a 140 euro di sconto per il tuo Programma d'allenamento personalizzato Running4you Novità: Valutazione Tecnica di Corsa! Acquista ora e fai iniziare il Programma quando vuoi tu (hai tempo fino a fine 2021!)
E’ (sempre) il momento di allenarsi – Promo Ottobre 2020
Per un runner l'autunno è certamente la stagione migliore per allenarsi e per iniziare a pianificare i prossimi obiettivi, e dico questo nonostante il periodo difficile che tutti quanti stiamo vivendo. Personalmente, nonostante tutto quello che è successo, non ho mai perso né la motivazione né tanto meno la grande passione per la Corsa, sia come praticante che come coach. Amo correre, per me la corsa è vita, e amo allenare, in questi 10 anni ho avuto la fortuna di allenare migliaia di podisti che grazie al mio aiuto sono riusciti a raggiungere tutti i loro obiettivi.

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contatti

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961