Auguri Runners!
Come ogni anno ci tengo ad augurare a tutti Voi un magico Natale e che questo nascituro 2016 possa essere per Voi un anno stracolmo di amore, felicità e tantissima salute!
Mettiamo da parte la corsa (per una volta) e dedichiamoci alle persone che amiamo. Il Natale è un simbolo d’amore, per questa ragione nessuno dovrebbe rimanere solo. Chiamate l’amico che non sentite da tanto tempo per sapere come sta e per fargli gli auguri, lo farete certamente felice e Vi sentirete felici anche Voi. Lasciate stare, per una volta, i vari WhatsApp, Facebook, SMS, ecc… Tirate su il telefono e fategli sentire la Vostra voce!
Molti di Voi sono riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno mentre altri, purtroppo, non ci sono riusciti. A tutti Voi va il mio plauso per l’impegno e per la grinta che ci avete sempre messo, se questo non è stato il vostro anno, certamente lo sarà il prossimo e il vostro impegno verrà premiato. Perdonate i miei errori di programmazione che, in qualche caso, ci sono stati (sono umano!). Cercherò di fare sempre del mio meglio per potervi dare il miglior servizio possibile.
A tutti Voi, che avete scelto di farvi allenare da me, il mio Grazie più sincero per le emozioni che mi avete regalato. Per me è un onore e un grande privilegio potervi dare una mano con gli allenamenti di corsa e amo poter condividere con Voi i vostri momenti belli, ma anche quelli meno belli. Per “osmosi”, sappiate che quando qualcuno di Voi sta male alla fine sto male anch'io (e i miei recenti risultati parlano chiaro…).
A tutti quelli che in questi giorni mi stanno ringraziando: Sono io che non finirò mai di ringraziarvi.
Un caro Abbraccio, buone feste a tutti.
Andrea Gornati