Andrea Pomesano
Da poco più di un anno, da quando sono seguito da Running4you, corro con la consapevolezza di dare il massimo di me stesso ...allora mi sfido continuamente e i risultati del 2013 dicono: 10km 35’14” (PB), mezza maratona 1h16’34” (PB) e Maratona 2h44’21” (PB - Boston 2013). Professionalità, motivazioni e monitoraggio continuo dell’atleta sono le armi vincenti di Running4you. Grazie coach! Andrea Pomesano è campione del mondo medici di mezza maratona e ha inoltre concluso il circuito delle marathon majors (Tokyo, Londra, Boston, Berlino, Chicago e New York). Le migliori di queste: Chicago 2014 2h42'07", New York 2015 2h42'28" e Tokyo 2016 2h42'16").
Andrea Pomesano
Salvatore Morittu
Perché “Running4You”? Non solo "freddi numeri" ma passione, e "calore umano" contagiosi. Non mi serviva altro: sono andato “oltre ogni mia rosea aspettativa”. Quindi grazie Running4you, grazie Andrea! Personal Best in Maratona 2h58'50" (Milano 2014). Record precedente 3h17'02"
Salvatore Morittu
Camilla Brigliadori
Quando ad elevata professionalità, si aggiungono cuore e passione, i risultati sono garantiti. Questo è running4you!.
Camilla Brigliadori
Andrea Bertuglia
Ho incontrato Andrea nel corso della Maratona di Vercelli del 2010 (il mio primo tentativo), maratona in cui mi fermai al 21° km e lui terminò al 2° posto, poco oltre le 2h 30’. Disse che potevo fare meglio e riuscì a farmi arrivare a terminare la prima maratona in 2h 45 l'anno dopo per poi concludere Torino nel 2012 in 2h 34', passando attraverso 1h11’ in mezza maratona e due bronzi al campionato mondiale master. Io non sono un atleta, Andrea ha dato a questa cosa semplice che era per me la corsa, una dignità nuova.
Andrea Bertuglia
Stefano Copes
Lavoro con Andrea da maggio 2009, sono quasi 5 anni, grazie ai suoi programmi e ai suoi consigli uniti al mio impegno e costanza le mie performance si sono sempre migliorate fino a raggiungere il mio sogno di maratoneta, scendere sotto il muro delle tre ore. Andrea non si limita a darti la tabella, è prodigo di consigli e soluzioni per tutto, per qualunque cosa Lui c'è. Andrea ama la corsa e ama allenare per far migliorare i suoi atleti, la sua passione per la corsa è contagiosa. Adesso l'unica cosa che voglio è correre ancora per molti anni e ad averlo sempre al mio fianco. Nel 2015 Stefano ha corso la Maratona di Trino Vercellese in 2h55'54".
Stefano Copes
Aldo Manzi
Entrare a far parte del programma Running4You significa "scommettere su se stessi". Significa affidarsi ad un vero professionista per scovare, giorno dopo giorno, i propri limiti nella corsa e superarli; grazie a programmi di allenamento personalizzati che rispondono alle esigenze non solo fisiologiche ma anche psichiche di ciascuno.
Aldo Manzi
Gaetano Lamesta
Ringrazio Andrea per l'ottimo lavoro che svolge nei miei confronti con lo studio delle tabelle atte a migliorare i miei punti deboli e a innalzare il mio livello di preparazione alle gare, in più mi diverto faticando.
Gaetano Lamesta
Vittorio Minari
Sono molto entusiasta dei risultati fin qui ottenuti. Prima di quel programma ben studiato mi rendevo conto di sprecare molti km e molto tempo senza ottenere i miglioramenti sperati. Ho dedotto invece che è molto importante farsi seguire da una persona esperta che sappia consigliarti nel migliore dei modi.
Vittorio Minari
Claudia Gelsomino
Vorrei ringraziare Andrea Gornati, Running4you, che domenica mi ha reso una persona troppo felice. Grazie alle tue tabelle, ai tuoi consigli e a tutto il tempo che mi hai dedicato negli ultimi mesi ho corso la mia prima maratona in 2h49' 46'' senza soffrire!!! E questo è solo l'inizio caro coach... Claudia è stata campionessa Italiana di Maratona nel 2014.
Claudia Gelsomino
Lorenzo Petrucci
10 anni di gare, da 800m in pista ad ecotrail e circa 55.000k nelle gambe han presentato il conto. Con Running4you ho ripreso qualità tornando pure a podio: grazie Andrea, professionista e grand’uomo!
Lorenzo Petrucci
Daniela Biros
Grazie Andrea di tutto il tuo l’impegno che hai messo per la preparazione della mia prima MARATONA. Mi hai fatto conoscere meglio me stessa e mi hai fatto raggiungere il mio obbiettivo! Sei un personaggio che conoscerti nel percorso della vita è una fortuna.
Daniela Biros
Riccardo Trabalzi
Volevo ancora ringraziarti per questo periodo di allenamento che mi ha regalato delle belle soddisfazioni e mi ha fatto capire meglio alcune logiche di allenamento nella corsa. Ho trovato il tuo metodo molto efficace sia da un punto di vista tecnico ma soprattutto della comunicazione, a mio parere la possibilità di comunicare via mail e ricevere sempre risposte in tempi rapidi è una ricetta comoda e vincente.
Riccardo Trabalzi
Giorgio Prosa
Sono un semplice atleta,ma l'anno scorso ho conosciuto Andrea e devo dire che in poco più di un anno, grazie alla sua pazienza alle sue tabelle ai suoi consigli,e alla sua grande passione per la corsa e alla grande dedizione che mette nel suo lavoro per seguire i suoi atleti mi ha fatto tornare la voglia di correre divertendomi e migliorando tanto tanto... Grazie coach!!!
Giorgio Prosa
Lionello Previtali
La tabella da lui preparata mi ha permesso di correre la mia prima maratona, quella di Milano in 3:10:07 e per uno che fino a cinque mesi prima correva solo 5 km non è cosa da poco! Oggi, a 47 anni, ho corsa la Maratona di Torino in 2h58'19". La qualità che maggiormente apprezzo in Andrea è la grande motivazione che sa trasmettere e la sua disponibilità ad ascoltare.
Lionello Previtali
Massimo Marconi
Sono ancora incredulo del risultato di ieri e, più in generale, dei tempi a cui mi hai portato soprattutto negli ultimi 3 mesi (3 volte PB sulla mezza, 2 volte PB sulla maratona). Ora 3h09'25" con un miglioramento di 8 minuti mi fa sperare di poter ancora limare minuti e non secondi, ma con calma. Intanto mi godo l'accesso al tempo di qualifica per Boston (3h10) che credevo impossibile!
Massimo Marconi
Massimo Bongini
Dopo un anno funestato da infortuni mi sono affidato a te per vedere se riuscivi nel miracolo. Ci sei riuscito, grazie Andrea! Alla Mezza Maratona di Cremona del 2011 ho concluso i 21km in 1h14'46", migliorando, a 42 anni "suonati", il mio best time di quasi 2 MINUTI! Grazie per la tua professionalità e per la capacità che hai nel motivarmi anche nei momenti più difficili.
Massimo Bongini
Franco Fonnesu
Questa mattina ho corso i 10km a 3e31" di media!! grazie di cuore RUNNING4YOU, grazie a te non solo ho ritrovato la voglia di allenarmi, adesso mi diverto nuovamente!
Franco Fonnesu
enzo civiltà
Vorrei ringraziare pubblicamente Andrea per avermi dato la possibilità di raggiungere un obbiettivo che cercavo da tempo non posso con le parole spiegare cosa ho provato domenica ringrazio per avermi sostenuto anche nei momenti no ma la cosa più bella e che mi ha fatto crescere come podista, oggi grazie a te mi sento più forte.
Enzo Claudio Civiltà
Alessando Bruscagin
Volevo ringraziarti per avermi fatto fare il personale ieri 16/2/2014 sulla Mezza Maratona. Non avevo mai seguito un programma specifico di allenamento, ma direi che mi sono trovato benissimo con quello che hai appositamente creato per me. Finire i 21 km quasi senza sofferenza significa essersi preparati bene! Consiglio Running4you a tutti.
Alessandro Bruscagin
Giorgio Turcato
Grazie a te sono sempre motivato ad allenarmi, sono un piccolo atleta ma ho un grande coach!
Giorgio Turcato
Marco Menoia
Maratona 3h47'21" nel 2012...3h15'20" nel 2013...ma tu sei unico non solo per questi 32' in meno. Ed è solo l'inizio!!! Grazie di tutto coach!
Marco Menoia
Stefano Corno
Ho conosciuto il grandissimo coach Andrea Gornati che con le sue tabelle e consigli mi ha fatto scoprire che accanto all'amore per questo sport bisogna coltivare un fisico e una mente ben allenati...e così è stato! A distanza di un anno ho realizzato il mio PB sulla mezza di Busto 2013 con un tempo di 1:35:29, ma la grande soddisfazione l'ho avuta sulla maratona del lago maggiore 2013 (3:32:10) con ben 24 minuti di differenza dalla mia prima maratona di Milano 2013 (3:56:24). Che dire...grazie coach ANDREA!
Stefano Corno
Gian Mario Ugazio
Efficiente, molto professionale e disponibile. Personalmente ho fatto un bel salto di qualità.
Gian Mario Ugazio
Jennifer Isella
Andrea per me è il migliore ed è a lui che devo la svolta. Ho trovato una persona tecnicamente molto preparata, un vero professionista ma soprattutto una persona in grado di ascoltare. Sono diabetica insulino-dipendente da 17 anni e lui ha cercato in ogni modo di capire, di andare a fondo e di approfondire l’aspetto psicologico oltre che tecnico. …. Un’ora, trentadue minuti e ventinove secondi! E’ di nuovo record.
Jennifer Isella
Manuela Burzoni
Il 2013 è stato un anno difficile che mi ha portata più volte a pensare di lasciare la corsa di smettere, ma Andrea mi ha sempre supportata e incoraggiata e non ha permesso che io cedessi alla paura di non recuperare. Grazie Coach!! Hai sempre adeguato le tabelle alle mie esigenze e ora sento che sto tornando in forma e grazie a te affronterò la mia prima maratona.
Manuela Burzoni
Adriano Regalia
Diciamo che non avevo più voglia di correre, poi mi hanno parlato di Andrea e con la sua pazienza e capacità, eccomi di nuovo a calzare le scarpette e riprendere a corricchiare sulle strade, nei parchi. La preparazione di Andrea sta dando buoni frutti, presto parteciperò anche a qualche gara competitiva.
Adriano Regalia
gianni avalle
Da circa 2 mesi seguo il programma mirato di Andrea e I primi risultati decisamente positivi stanno arrivando. Giorno dopo giorno vedo la mia forma migliorare e le mie prestazioni andare verso l'obiettivo desiderato. E' davvero piacevole vedere come il proprio fisico può adattarsi a carichi e ritmi a cui non eravamo abituati. In generale, mi sento anche meglio nella vita di tutti I giorni. Pieno di energia da fare invidia. Adesso so che il mio obiettivo di correre una buona mezza maratona non resterà' più un sogno. Grazie Andrea!
Gianni Avalle
Johnny Cattaneo
Dopo un periodo di allenamenti improvvisati e senza miglioramenti nelle prestazioni, su consiglio di un amico runner, ho deciso di chiedere aiuto ad Andrea e a settembre ho iniziato con il programma Advance di running4you e da allora ho migliorato il personale sulla mezza e finalmente ho abbattuto il muro delle 3'30 in Maratona. Lo consiglio a tutti. Grazie Coach.
Johnny Cattaneo
Enrico Traietta
Corro oramai da diversi anni, ma dopo un lungo periodo di inattività mi sono affidato alle cure di Andrea, devo dire che ho finalmente capito come in precedenza mi allenassi male; adesso vedo costanza nei miglioramenti e con un dosaggio dello sforzo che non mi fa pesare gli allenamenti.
Enrico Traietta
Antonella Bonfiglio
Quando ho seguito la tua tabella ho fatto il mio PR nella maratona del 7 Dicembre 2007 (California International Marathon. Sacramento California). Il mio tempo è stato 3:43:01 con un miglioramento di 6 minuti rispetto al mio tempo migliore fino a quel momento.
Antonella Bonfiglio
eugenio randon
Sono arrivato a 50 anni senza mai aver corso prima (a parte le sedute di allenamento di calcio da ragazzo). Con te ho affrontato NY 06, sono arrivato in fondo senza mai camminare e l'ho chiusa in 4h11'; un anno dopo, passando per Treviso di poco sotto le 4h, sono riuscito a correre Milano in 3h44. Tu sai che la corsa mi ha davvero cambiato la vita e io associo te in modo indissolubile a questo cambiamento.
Eugenio Randon
Andrea Bertuglia
Il mio nuovo miglior crono sui 10000m è il 33'30" di oggi, veramente stupefatto!! non l'avrei detto, invece stamattina stavo benissimo e la temperatura era ottima, bella gara, 4° ma questo non conta, il crono è stato ottimo e ho concluso l'ultimo mille i 3'15” assolutamente non affaticato da essere stravolto...ho migliorato la resa sui 10 mila veramente tanto nonostante l'età!!! Grazie R4you!
Andrea Bertuglia
Paolo Torti
Direi che oggi alla Maratona di Roma è andata benissimo! 48° assoluto con il tempo di 2h45’43” grazie alla mia dedizione, ma soprattutto grazie a te. Da come rispondi ai messaggi denoti passione, professionalità e tanta pazienza. Grazie, hai reso questo giorno meraviglioso. Sei un Grande!
Paolo Torti

IL MIO SERVIZIO

 

La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

Contact Info

 

Tel : +39 333 344 2728
Email:  info@running4you.org
P.IVA 08079550961
Privacy Policy

Informativa Area Riservata