L’ABBRACCIO alla MILANO MARATHON 2015

Staffetta Maratona Running4you Abbraccio

Anche quest’anno l'associazione L'Abbraccio sarà presente alla Suisse Gas Milano Marathon (12 aprile). Abbiamo bisogno di voi, delle vostre gambe, dei vostri polmoni e, soprattutto, del vostro grande cuore.

In questa edizione, sulla linea ormai collaudata delle altre maratone internazionale, anche Milano attiverà il famoso Charity Program, che prevede l’iscrizione alla manifestazione solo attraverso le ONP iscritte.

La nostra ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO, che da 10 anni si occupa dei Bambini disabili dando sostegno anche alle loro famiglie, vorrebbe, attraverso una raccolta fondi personale (personal fundraising), raccogliere fondi da destinare ai nostri progetti e a tutte le nostre attività.

COME DIVENTARE PERSONAL FUNDRAISER?

Per diventare personal fundraiser puoi aderire alla nostra pagina della Rete del Dono creando un link a una tua pagina (per aiuto scrivi a  maratonaabbraccio@gmail.com o chiama il 366 66 58 446). Ovviamente potrai raccogliere le donazioni anche personalmente e portarle direttamente alla nostra sede: un motivo in più per ringraziarti di persona e mostrarti chi siamo. Inoltre, se riuscirai a raccogliere almeno 300 euro come maratoneta e almeno 1.000 euro come staffetta, diventerai un Top Runner Solidale e il pettorale della Maratona ti sarà donato dalla nostra Associazione.

COME MI ISCRIVO ALLA MCM 2015 CON ABBRACCIO?
Il costo dell’iscrizione è di 200 euro per la staffetta (50 euro a staffettista) e di 66 euro per il maratoneta. Nel costo d’iscrizione sono compresi il pacco gara ufficiale della Suisse Gas Milano Marathon, la nostra nuova maglia tecnica, da indossare il giorno della Gara, più altre sorprese targate Abbraccio!

Per effettuare l'iscrizione alla staffetta, vai nella sezione Charity Partners della Maratona e segui le indicazioni. E' importante registrarsi su EnterNow e scegliere l'iscrizione alla Staffetta tramite Onlus.

Per l'iscrizione come maratoneta singolo invia i tuoi dati completi all'indirizzo maratonaabbraccio@gmail.com. I dati richiesti sono: Nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, mail, codice FIDAL dell'associazione sportiva, nome dell'associazione sportiva e numero della tessera FIDAL. Provvederemo noi a registrarti.

Effettua il pagamento in contanti presso la sede dell'Abbraccio (via San Carlo n. 11 – Arluno) o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate (entro 7 giorni dalla registrazione su EnterNow):

IBAN IT87Q0200833540000103490157
Beneficiario: Associazione l'Abbraccio Onlus
Causale: DONAZIONE PER MILANO MARATHON 2015 + nome staffetta (trova un nome originale!!!)

Dopo aver ricevuto il pagamento, ti verrà inviata la conferma dell'iscrizione direttamente dagli organizzatori della maratona. A tale proposito ricordati di indicare un unico indirizzo mail di riferimento (quello del caposquadra)

ATTENZIONE!!! Per effettuare variazioni come il nome della staffetta, e' sufficiente entrare in EnterNow con le stesse referenze usate per registrarsi e modificarlo. E' possibile anche modificare i componenti della squadra ma e' un servizio di EnterNow a pagamento. In entrambi i casi il limite di data e' il 5 aprile 2015.

Per qualsiasi dubbio contatta Roberto all'indirizzo maratonaabbraccio@gmail.com o al numero 3666658446.

GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO AIUTO!   Un Abbraccio e buona corsa!

       

Altri Post

 
Shalane Flanagan. Complimenti alla Mamma (e al papà)
Forse non tutti sanno che Shalane Flanagan è figlia di quella Cheryl Bridges che nel 1971, in California, stabili il Primato del Mondo in Maratona correndo la Gara di Culver City in 2h49'40" (prima donna a scendere sotto le 2h50'). E il papà?
L’impiegato che corre la Maratona in 2h08’37” 川 内 優 輝
La storia è quella dell'impiegato Giapponese Yuki Kawauchi (30 anni) che dal 2009 ad oggi ha portato a termine 71 maratone con tempi davvero incredibili...
Joan Benoit Samuelson a 60 anni punta a correre la Maratona sotto le 3 ore
Alla prossima Maratona di Chicago (8 ottobre 2017) Joan Benoit Samuelson sarà ancora protagonista e, potete starne certi, ce la metterà tutta per abbattere il muro delle TRE ore. 
Buon Natale da Running4you
“Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive.”
46^ TCS New York City Marathon – Domenica 6 novembre
Tutto pronto per la 46^ TCS New York City Marathon, il grande appuntamento autunnale con la maratona più partecipata al mondo. Al via più di 50.000 persone, 2.819 gli Italiani iscritti, circa 500 in più rispetto all'edizione del 2015.
Lagoon Collection – Running Revolution
Lo senti? Lo senti che arriva? Dai ascolta meglio, so che lo puoi sentire, già queste settimane si è fatto sentire bene e ci ha scombussolato il bioritmo facendo comparire fastidiosi raffreddori e mal di gola. Si parlo proprio di lui, del freddo! Il freddo con tutti i suoi simpatici amici (umidità, piogge, vento ecc) è ormai alle porte, anzi direi che è entrato senza troppo chiedere il permesso!

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contact Info

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961
    Privacy Policy

    Informativa Area Riservata