IO FACCIO PARTE DEL CORO #SEIPUNTOZERO

#seipuntozero

Cari amici anche Running4you sostiene il Progetto #SEIPUNTOZERO

Dal sito SEIPUNTOZERORUN

"Volevamo poter dire #Seipuntozero servirà a questo"

Non è stato facile definire e individuare singole emergenze in un quadro così complesso come quello raccontato da social network, televisione e giornali.

Poi è arrivata la richiesta, direttamente dal Comune di Amatrice e abbiamo capito che potevamo davvero fare qualcosa di importante: donare uno scuolabus, affinché anche i bambini di Amatrice possano riprendere le attività scolastiche come tutti gli altri, raggiungendo agevolmente le loro “nuove” scuole.
E’ un modo per restituire una parvenza di normalità a loro e alle loro famiglie. La ricostruzione – quella più autentica, che riguarda ciascuno di noi – riparte sempre dai bambini e dalla cultura.
Ci piace pensare di poter contribuire a ripartire, tutti insieme, da loro.
Non siamo certi di avere le forze per finanziare l’intero acquisto. Siamo però testimoni oculari di come lo spirito di #Seipuntozero stia raggiungendo un numero impensato di persone. Noi ce la metteremo tutta. E raggiungeremo l’obiettivo!

CHARITY IN THE WORLD

A raccogliere i fondi delle donazioni e a garantirne l’effettiva immediata consegna ai beneficiari dell’iniziativa sarà la Charity in the World, una onlus fondata da un gruppo di amici ultra-runner.

Diventa anche tu TESTIMONIAL di #SEIPUNTOZERO !!! APPUNTAMENTO AL 24 SETTEMBRE, NON MANCATE!!!
Partecipare è molto semplice, segui i 3 semplici passi che ti spieghiamo sotto:

1 – Clicca sul bottone “ISCRIVITI ORA” che trovi sotto, Iscriviti facendo una donazione di 10,00 euro e compilando il form di iscrizione.

2 – Stampa il pettorale che ti invieremo via email

3 – Sabato 24 settembre indossa il pettorale ed esci a correre. Fatti una foto o un video (da solo o in gruppo) e postala sui social ISCRIVITI ORA!

"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."
(Harvey B. Mackay)

Banner-Home-Flumen-4-corretta

       

Altri Post

 
Shalane Flanagan. Complimenti alla Mamma (e al papà)
Forse non tutti sanno che Shalane Flanagan è figlia di quella Cheryl Bridges che nel 1971, in California, stabili il Primato del Mondo in Maratona correndo la Gara di Culver City in 2h49'40" (prima donna a scendere sotto le 2h50'). E il papà?
L’impiegato che corre la Maratona in 2h08’37” 川 内 優 輝
La storia è quella dell'impiegato Giapponese Yuki Kawauchi (30 anni) che dal 2009 ad oggi ha portato a termine 71 maratone con tempi davvero incredibili...
Joan Benoit Samuelson a 60 anni punta a correre la Maratona sotto le 3 ore
Alla prossima Maratona di Chicago (8 ottobre 2017) Joan Benoit Samuelson sarà ancora protagonista e, potete starne certi, ce la metterà tutta per abbattere il muro delle TRE ore. 
Buon Natale da Running4you
“Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive.”
46^ TCS New York City Marathon – Domenica 6 novembre
Tutto pronto per la 46^ TCS New York City Marathon, il grande appuntamento autunnale con la maratona più partecipata al mondo. Al via più di 50.000 persone, 2.819 gli Italiani iscritti, circa 500 in più rispetto all'edizione del 2015.
Lagoon Collection – Running Revolution
Lo senti? Lo senti che arriva? Dai ascolta meglio, so che lo puoi sentire, già queste settimane si è fatto sentire bene e ci ha scombussolato il bioritmo facendo comparire fastidiosi raffreddori e mal di gola. Si parlo proprio di lui, del freddo! Il freddo con tutti i suoi simpatici amici (umidità, piogge, vento ecc) è ormai alle porte, anzi direi che è entrato senza troppo chiedere il permesso!

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contact Info

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961
    Privacy Policy

    Informativa Area Riservata