Auguri Runners!

Come ogni anno ci tengo ad augurare a tutti Voi un magico Natale e che questo nascituro 2016 possa essere per Voi un anno stracolmo di amore, felicità e tantissima salute!

Mettiamo da parte la corsa (per una volta) e dedichiamoci alle persone che amiamo. Il Natale è un simbolo d’amore, per questa ragione nessuno dovrebbe rimanere solo. Chiamate l’amico che non sentite da tanto tempo per sapere come sta e per fargli gli auguri, lo farete certamente felice e Vi sentirete felici anche Voi. Lasciate stare, per una volta, i vari WhatsApp, Facebook, SMS, ecc… Tirate su il telefono e fategli sentire la Vostra voce!

Molti di Voi sono riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno mentre altri, purtroppo, non ci sono riusciti. A tutti Voi va il mio plauso per l’impegno e per la grinta che ci avete sempre messo, se questo non è stato il vostro anno, certamente lo sarà il prossimo e il vostro impegno verrà premiato. Perdonate i miei errori di programmazione che, in qualche caso, ci sono stati (sono umano!). Cercherò di fare sempre del mio meglio per potervi dare il miglior servizio possibile.

A tutti Voi, che avete scelto di farvi allenare da me, il mio Grazie più sincero per le emozioni che mi avete regalato. Per me è un onore e un grande privilegio potervi dare una mano con gli allenamenti di corsa e amo poter condividere con Voi i vostri momenti belli, ma anche quelli meno belli. Per “osmosi”, sappiate che quando qualcuno di Voi sta male alla fine sto male anch'io (e i miei recenti risultati parlano chiaro…).

A tutti quelli che in questi giorni mi stanno ringraziando: Sono io che non finirò mai di ringraziarvi.

Un caro Abbraccio, buone feste a tutti.

Andrea Gornati

Babbo Natale Run

       

Altri Post

 
Shalane Flanagan. Complimenti alla Mamma (e al papà)
Forse non tutti sanno che Shalane Flanagan è figlia di quella Cheryl Bridges che nel 1971, in California, stabili il Primato del Mondo in Maratona correndo la Gara di Culver City in 2h49'40" (prima donna a scendere sotto le 2h50'). E il papà?
L’impiegato che corre la Maratona in 2h08’37” 川 内 優 輝
La storia è quella dell'impiegato Giapponese Yuki Kawauchi (30 anni) che dal 2009 ad oggi ha portato a termine 71 maratone con tempi davvero incredibili...
Joan Benoit Samuelson a 60 anni punta a correre la Maratona sotto le 3 ore
Alla prossima Maratona di Chicago (8 ottobre 2017) Joan Benoit Samuelson sarà ancora protagonista e, potete starne certi, ce la metterà tutta per abbattere il muro delle TRE ore. 
Buon Natale da Running4you
“Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive.”
46^ TCS New York City Marathon – Domenica 6 novembre
Tutto pronto per la 46^ TCS New York City Marathon, il grande appuntamento autunnale con la maratona più partecipata al mondo. Al via più di 50.000 persone, 2.819 gli Italiani iscritti, circa 500 in più rispetto all'edizione del 2015.
Lagoon Collection – Running Revolution
Lo senti? Lo senti che arriva? Dai ascolta meglio, so che lo puoi sentire, già queste settimane si è fatto sentire bene e ci ha scombussolato il bioritmo facendo comparire fastidiosi raffreddori e mal di gola. Si parlo proprio di lui, del freddo! Il freddo con tutti i suoi simpatici amici (umidità, piogge, vento ecc) è ormai alle porte, anzi direi che è entrato senza troppo chiedere il permesso!

Recent Comments

 

    IL MIO SERVIZIO

     

    La mia proposta consiste in un servizio di consulenza running, realizzato attraverso l'elaborazione di programmi d'allenamento personalizzati secondo le esigenze individuali e gli obiettivi di ogni singolo podista. Running4you organizza Stage ed Eventi in alcune delle più belle località Italiane.

    Contact Info

     

    Tel : +39 333 344 2728
    Email:  info@running4you.org
    P.IVA 08079550961
    Privacy Policy

    Informativa Area Riservata